Skip to main content

The Wild Brunch presenta Rocksteria

Piatto Vettoriale 2012

Piatto Vettoriale 2012Dopo il grande successo, le soddisfazioni e le emozioni di una prima stagione intensa, coinvolgente e straordinariamente partecipata, torna, da Domenica 21 Ottobre, Rocksteria, il Music Brunch della Capitale che, con l’originale formula del “pranzo fra amici”, ha proposto al pubblico romano inediti incontri con artisti come Giorgio Canali, Greg & Lillo, Pino Marino, Paolo Benvegnù, Riccardo Sinigallia & Laura Arzilli, Adriano Viterbini & Enzo Pietropaoli, Dither Craf, Belladonna, Bobo Rondelli, Giulio Casale, Roberto Angelini, Francesco Lucarelli, Luca Gemma, Muro del canto, Filippo Gatti, The Niro, Andrea Gherpelli, Mimmo Cavallaro & Andrea Simonetta del TaranProject, Fabio Rondanini, Andrea Pesce.

Ad inaugurare la nuova stagione di Rocksteria, sarà Federico Fiumani.

Fiumani è una delle figure più alte del rock italiano. Con le sue canzoni, nell’arco di quasi trent’anni, ha marchiato indelebilmente l’immaginario di almeno due generazioni. Fondatore dei Diaframma ed autore di tutte le canzoni del gruppo, Fiumani porta con sé un preziosissimo bagaglio di musica e parole fatto di dischi e concerti ma anche di libri e soprattutto di una coerenza artistica esemplare.

Rocksteria è l’ evento gastronomico, culturale e musicale creato da Raffaella Mastroiacovo e Federico Fiume (The Wild Brunch) che ha segnato le domeniche romane con la sua originale formula che unisce i piaceri della tavola alla passione musicale. Un modo diverso di vivere la domenica, in un’atmosfera conviviale e informale, con scelte gastronomiche di qualità a partire dalle materie prime e un’attenta ambientazione sonora realizzata da Federico Fiume, che conduce anche gli incontri con alcuni dei più stimolanti protagonisti della scena musicale italiana, invitati a pranzo per condividere racconti, esperienze, chiacchere e canzoni rigorosamente unplugged.

 

Ad ospitarlo, ancora una volta, uno storico “tempio del gusto”,

il Pulcino Ballerino,

nel cuore del quartiere San Lorenzo.

Il viaggio che riparte domenica 21 Ottobre e che ci porterà sino alle soglie dell’estate, 
vedrà molti altri artisti fra i tavoli del Pulcino ballerino e tante novità.

Rocksteria

Per gente appassionata, vivace, curiosa e…di buon appetito!

Tutte le domeniche dalle 12,00 alle 16,00 a partire dal 21 ottobre

 

Al

 Pulcino Ballerino

Via degli Equi, 68 a San Lorenzo (no ztl – free parking)
Ingresso con Brunch a buffet aperto: 20 €

 

E’ consigliata la prenotazione:

Tel. 06 4941255 (dopo le 17,00)

Email: rocksteria@gmail.com