Skip to main content

Richard Dorfmeister Dj Set al Rising Love

SABATO 17 NOVEMBRE 2013_h 22:30 @ RISING LOVE_ROMA
Exotique – ScuderieMArteLive – Corry X

Presentano

Roma Suona Funk!

ft

Richard Dorfmeister Dj Set

Before And After Dj Set
Ciccio Dee Mario & Dj REbel

Torna l’appuntamento con Roma Suona Funk! al Rising Love, la clubnight più eclettica della capitale con il suo caleidoscopio di suoni che la passata stagione ha infuocato il dancefloor con Jazzanova, Mo’horizons, Tortured Soul. L’idea nasce dall’unione dei marchi Exotique, Scuderie MArtelive e Corry X, con il desiderio di produrre una serie di serate in cui convivesse la passione per il live ed il deejaing, con un attenzione particolare verso quel groove potente che smuove anima e corpo. Soul, Funk, Afro e latin jazz sono le scintille che due volte al mese incendieranno il palco e la pista del Rising Love in quel di Testaccio.

richard dorfmeister

Ad aprire le danze, un nome altisonante come Richard Dorfmeister – coautore dei progetti Kruder&Dorfmeister e Tosca – DJ e producer tra i più famosi al mondo, insieme a Peter Kruder, ha ridisegnato e plasmato il concetto di trip hop.  A metà degli anni 90 entra con forza insieme al suo compagno di viaggio in quello che può essere definito il regno della musica elettronica mondiale. Guru del Del Trip hop Style, Kruder & Dorfmeister hanno alternato negli anni produzioni, live e sopratutto lavoro in studio con la loro etichetta “G- Stone”.

Hanno attraversato la scena musicale elettronica viaggiando tra l’Underground e la produzione e realizzazione di remix per grandi star quali Madonna e Depeche Mode.
Ora dopo due anni in tour in ogni parte del globo, Dorfmeister torna al suo lavoro in studio e al tanto amato deejayng con la sua eclettica dose di Dub House – Trip Hop N’ Electronic Breaks, attraversando i confini dei diversi generi e creando il suo personale Richard Dorfmeister deep sound.

La notte prosegue senza sosta con il Phunky Beats & Remixed Grooves magistralmente mixato da Ciccio D Mario e Dj Rebel   

COMING SOON  VENERDì 30 NOVEMBRE > MINIMATIC

Rising Love  – Via delle Conce  14 (Testaccio) – Roma

Ingresso h 22:30_per i soci dell’ Ass.Cult. Rising e i possessori di MArteCard

Info: 06.57289543/392.7017749 – www.risinglove.it – www.exotique.it – www.martelive.it