UnPalcoperTutti al Mr. Rolly’s di Vitulazio


Continuano le selezioni di MArteLive Campania! Un mélange esplosivo di musica e parole in programma per domenica 1 dicembre al Mr. Rolly’s di Vitulazio, locale gestito dal musicista Joseph Martone, che ospiterà due nuovi progetti in concorso per UnPalcoPerTutti.
“LaStè & Motorcycle Mama”, originalissima formazione che fa capo a Stefania Aprea, in arte “LaStè”, già voce in “Pennelli di Vermeer” in “La Sacra Famiglia”, presenterà al pubblico il suo progetto costruito attorno a testi dal sapore leggero, intonati sulle note di musica folk e rock americane e timbrati con quelle proprie del pop rock europeo.
Marcello Capozzi, cantautore di origine casertana, proporrà, invece, alcuni brani tratti dal suo EP “Sciopero” pubblicato agli inizi del 2012 e che racconta storie di operai sulle gru ed insegnanti “sui tetti”, e quelle di decine di migliaia di persone che si immolano per forme sempre più pericolose, spettacolari e solitarie di protesta.
In apertura, fuori concorso, il pianista Antonio Arcieri presenterà alcuni brani tratti dal suo work in progress “Musica A Scrigno”.