AVVOLTE (special guest ROBERTO ANGELINI) + PLATONICK DIVE + JUNKFOOD + POSTIT
Scuderie MArteLive in collaborazione con Circolo degli Artisti
presentano
AVVOLTE (special guest ROBERTO ANGELINI) + PLATONICK DIVE + JUNKFOOD + POSTIT
Mercoledì 27 febbraio – Circolo degli Artisti – Via Casilina Vecchia, 42 – Roma
Inizio concerto ore 21.30
ScuderieMArteLive è un progetto che mira a sviluppare una solida piattaforma di sostegno per gli artisti che, nel corso degli anni, si sono distinti all’interno del circuito MArteLive.
La collaborazione con il format Mercurio, inaugurato la scorsa primavera dal Circolo degli artisti, nasce dalla volontà, comune ai due progetti, di sostenere e promuovere il percorso artistico delle band più valide della nuova scena musicale italiana, offrendo loro la possibilità di esibirsi su palchi di un certo prestigio e di intercettare un pubblico sempre più vasto.
Il 27 febbraio, sul palco del Circolo degli Artisti si avvicenderanno ben quattro formazioni. La band torinese degli Avvolte presenterà il quarto attesissimo album L’essenziale è invisibile agli occhi, con la partecipazione straordinaria del cantautore romano Roberto Angelini.
Scalderà per loro il pubblico il trio livornese dei Platonick Dive con la presentazione dei brani dell’album di debutto Therapeutic Portrait.
Prima di loro la performance live dei Junk Food, quartetto strumentale bolognese che ha ricevuto il plauso della critica di settore per la validità della proposta musicale basata su una potente fusione di jazz, musica elettronica, rock progressive e psichedelia.
Ad aprire la serata le sonorità complesse ed evocative dei molisani Post It.
Nel locale sarà presente uno spazio expo.
Apertura porte ore 20:30
Inizio concerti ore 21:30
Ingresso up to you