Skip to main content

Al Caffè Latino tornano i Mo’Horizons And The Banana Soundsystem

Sabato 9 Marzo @ Caffè Latino_ROMA Exotique e Scuderie MArteLive presentano Mo’Horizons And The Banana Soundsystem 
La Musicheria Dj Set > Fabio Ottaviani
Opening > Dj Rebel

Il Soundsystem dei Mo’horizons ritorna a Roma per deliziare tutti gli amanti dell’originalissimo cocktail sonoro fatto di latin jazz, funk, soul e boogaloo che li ha resi noti in tutto il mondo, grazie al sodalizio tra Exotique e Scuderie MArteLive che ha prodotto nel 2012 tante serate memorabili come la Clubnight Roma Suona Funk. La location è un Club storico della Capitale come il Caffè Latino, da sempre sinonimo di ottima musica dal vivo che negli anni ha ospitato da Pino Daniele a Dizzie Gillespie, Al Di Meola, Cameron Brown per citarne solo alcuni.

I due dj-producer tedeschi Ralf Droesemeyer e Mark “Foh” Wetzler in arte Mo’Horizons da BossHannover da più di 10 anni ci scaldano l’anima con le loro produzioni ispirate da un immaginario assolato di una spiaggia tropicale. Proprio la capitale della Bassa Sassonia,  non  certo famosa per le sue spiagge bianche tempestate di palme, è stata comunque il luogo dove una primordiale Nu-Bossa unita a funky breaks nella metà degli anni ’90 ha contribuito alla nascita di nuovi suoni contaminati che hanno conquistato i musiclovers di tutto il mondo. Da allora, dopo  5 album e 2 compilation, i nostri  ci ripropongono dal vivo quell’inimitabile cocktail a base di  “soul sugar, latin fruits, jazzy juice e shakin’ clubbeats” dal nome “Mo’horizons and the Banana Soundsystem”, fatto appositamente per un party dal sapore tropicale!

Ad infiammare il dancefloor il dj set di Fabio Ottaviani che festeggia i suoi 20 anni di consolle proprio nel locale dove girò i dischi la prima volta, il Caffè Latino, proponendo quella miscela di suoni che ritrovate ogni martedì a La Musicheria su Deliradio .it. Mentre ad aprire le danze ci penserà Dj Rebel con il suo freestyle sound.

                                                                                                                                                                                                                               

Mo’horizons Soundsystem line up
Ralf Droesemeyer: giradischi

Denise M’baye: voce
Nenè Vasquez: voce, percussioni

Caffè Latino  – Via di Monte Testaccio 96 – Roma
Ingresso h 22_8 €(drink escluso)/12€ (1 drink incluso)
Info: +39.06.57288556 – +39.392.7017749 – www.exotique.itwww.martelive.itwww.caffelatinodiroma.com

caffè latino