FAMO partner di MArteLive

“Le opere, ma anche gli artisti. Non il personaggio, ma la persona. Un punto di vista differente, obliquo, riflesso, per guardare sopra, sotto e dietro la superficie.

Questa la filosofia di FAMO, partner delle sezioni fotografia, musica e pittura di MArteLive.

Il nome dice tutto. FAMO indica una spinta dinamica all’azione/creazione totalmente ingiustificata e senza alcun fine specifico (Vabbeh, famo caciara), ma anche una speranza indomita nel prossimo futuro. (Secondo me je la famo). Ed è questa la spinta e la speranza che muove la redazione della rivista a promuovere la cultura sotto ogni sua forma.

Questo sentimento di tumulto creativo all’azione è lo stesso che da 11 anni spinge MArteLive a cercare talenti nell’underground dell’arte italiana.

 

FAMO mette in palio per un artista a scelta tra i finalisti

della sezione fotografia, musica e pittura uno speciale sulla rivista

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Lavora con noi!

Entrare a far parte del sistema MArteLive significa diventare parte di una famiglia e un collettivo di giovani organizzatori di eventi e artisti che da 20 anni innova il panorama artistico culturale italiano con decine di progetti e iniziative spesso in origine apparentemente impossibili ma poi puntualmente realizzati.
Siamo alla continua ricerca di giovani motivati e disposti ad accettare ogni tipo di sfida e soprattutto con una naturale capacità di adattamento e problem solving.
Il mondo della cultura e dell'organizzazione di eventi è più duro di quanto si pensi. 


MArteLive | Tutti i diritti riservati © 2001 Associazione Culturale Procult | P.IVA 06937941000 | Privacy | Contatti