Creathead partner di MArteLive

Giovani e meno giovani che hanno fatto della creatività la propria professione e a volte la propria vita…questo è Creathead, l’originale community on-line composta da migliaia di professionisti dell’inventiva.

Considerata una vetrina della creatività, la community permette a chiunque voglia far notare il proprio talento, di crearsi uno spazio sul sito dove poter mostrare i proprio lavori e le proprie opere.

In tutte le pagine del sito ci sono immagini, foto e descrizioni di artisti, cantanti, modelle, ballerine e quant’altro. Un angolo virtuale dedicato quindi a giovani talenti e nuovi volti. Recentemente, data questa sua propensione verso il rinnovamento del panorama artistico del nostro Paese, Creathead è entrato a far parte della rete di partner di MArteLive, lo spettacolo a tutto tondo che da undici anni dà voce e spazio alle persone che hanno qualcosa da dimostrare. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Lavora con noi!

Entrare a far parte del sistema MArteLive significa diventare parte di una famiglia e un collettivo di giovani organizzatori di eventi e artisti che da 20 anni innova il panorama artistico culturale italiano con decine di progetti e iniziative spesso in origine apparentemente impossibili ma poi puntualmente realizzati.
Siamo alla continua ricerca di giovani motivati e disposti ad accettare ogni tipo di sfida e soprattutto con una naturale capacità di adattamento e problem solving.
Il mondo della cultura e dell'organizzazione di eventi è più duro di quanto si pensi. 


MArteLive | Tutti i diritti riservati © 2001 Associazione Culturale Procult | P.IVA 06937941000 | Privacy | Contatti