Da domani al via “Suoni in Testa” alla Citta’ dell’Altra Economia
Da domani al via “Suoni in Testa” alla Citta’ dell’Altra Economia.
Colapesce, Marta Sui Tubi, 99 Posse, Nobraino, 3 Allegri Ragazzi Morti e molti altri.
Il meglio della musica indie della scena italiana, per una cultura che sia sostenibile: al via da domani, con un concerto de I Ministri, la rassegna “Suoni in Testa” alla Città dell’Altra Economia – CAE. Una rassegna di musica e spettacolo che proseguirà fino al 12 settembre con concerti, spettacoli teatrali, proiezioni e dj set che si alterneranno sui due palchi montati nel piazzale della CAE.
Suoni in Testa è realizzato dalla Città dell’Altra Economia con la collaborazione delle più importanti realtà musicali e produttive della città tra le quali Ausgang, Rising Love, Villaggio Globale e Saint Louis College of Music.
“Abbiamo l’ambizione di trasformare la CAE in un laboratorio permanente di promozione cittadina, nazionale e internazionale dell’altra economia: una cultura del consumo intelligente basato sui diritti dei cittadini”. La rassegna “Suoni in TESTA” si inserisce in questo ambizioso progetto, anche la cultura e l’intrattenimento possono essere equi e sostenibili – ha dichiarato Andrea Ferrante, Presidente del Consorzio Città dell’Altra Economia.
Moltissimi i concerti in programma, a cui si aggiungeranno nuove date nei prossimi giorni. Già confermati il 14 giugno Colapesce, il 29 giugno i 99 Posse, l’ 11 luglio i Marta Sui Tubi, il 18 luglio i Tre Allegri Ragazzi Morti, il 19 i Nobraino, il 20 i Management del dolore post operatorio.
La Città dell’Altra Economia, situata all’interno del Campo Boario dell’ex Mattatoio di Testaccio, è uno dei primi spazi in Europa interamente dedicato alla promozione dell’altra economia. Il Consorzio di gestione della CAE è composto da AIAB (Associazione Italiana per l’Agricoltura Biologica), Cooperativa Sociale 29 giugno, Cooperativa Agricoltura Nuova e Cooperativa Sociale Integra ed è sostenuto da un’ampia rete di partner, nazionali e internazionali.
Ufficio stampa
Città dell’Altra Economia – CAE
Ex Mattatoio, Testaccio, Roma
Info: 06 575 8272
ufficiostampa@cittadellaltraeconomia.org
www.cittadellaltraeconomia.org
facebook.com/cittadellaltraeconomia
twitter.com/altraeconomia
instagram.com/altraeconomia
youtube.com/cittaaltraeconomia