MArteLive cerca nuovi collaboratori!

L’Associazione Culturale Procult e MArteLive stanno vivendo un momento di forte cambiamento che porterà nei prossimi alla realizzazione delle Biennale MArteLive, un evento unico in Italia e all’estero. Ad anticipare la Biennale si terranno una serie di eventi e iniziative e saranno sviluppati una serie di progetti che supporteranno l’organizzazione e la comunicazione del festival stesso. In un’ottica di continuo rinnovamento e sperimentazione MArteLive cerca ancora nuovi collaboratori, giovani motivati con grande capacità relazionale e problem solving interessati alle seguenti aree:

FUND RAISING E PROGETTAZIONE – Persona esperta in Fund raising per la Biennale MArteLive e altri progetti culturali. – Esperto in progettazione culturale e in euro progettazione

MARKETING & COMUNICAZIONE – Esperto in marketing culturale per progetti culturali destinati alle aziende – Esperto in marketing relazionale (sviluppo fidelity card) – Persona esperta in Mediapartenrship e ufficio stampa culturale.

Invia il tuo curriculum con una breve presentazione informale all’indirizzocurriculum@martelive.it.


Lavora con noi!

Entrare a far parte del sistema MArteLive significa diventare parte di una famiglia e un collettivo di giovani organizzatori di eventi e artisti che da 20 anni innova il panorama artistico culturale italiano con decine di progetti e iniziative spesso in origine apparentemente impossibili ma poi puntualmente realizzati.
Siamo alla continua ricerca di giovani motivati e disposti ad accettare ogni tipo di sfida e soprattutto con una naturale capacità di adattamento e problem solving.
Il mondo della cultura e dell'organizzazione di eventi è più duro di quanto si pensi. 


MArteLive | Tutti i diritti riservati © 2001 Associazione Culturale Procult | P.IVA 06937941000 | Privacy | Contatti