Radio Bombay partner ufficiale di MArteLive

Nasce la collaborazione tra MArteLive e Radio Bombay per dare sempre maggiore risonanza ai partecipanti del contest Un Palco Per Tutti. 
Continuano ad aumentare i premi ed i servizi che il network di MArteLive mette a disposizione delle band emergenti. 
Radio Bombay, in veste di partner ufficiale, selezionerà i gruppi più meritevoli tra quelli che si esibiranno ogni mercoledì al Contestaccio, per intervistarli e promuoverli attraverso i propri canali mediatici. Le interviste saranno pubblicate durante lo svolgimento del contest in vista della grande biennale del 2013, di volta in volta assegnate come premio intermedio e consisteranno in articoli pubblicati via webzine oltre che streaming on-air via skype. 
 
Radio Bombay è un’adolescente, e per questo fresca, irrequieta e grande sognatrice, per fortuna. Cresce a vista d’occhio e lo fa secondo i saldi principi della buona musica e della passione. Radio Bombay sa cosa vuole fare da grande e, anche se non se ne accorge, sta già iniziando a farlo. Però, si conserverà sempre come una ragazza, una bella ragazza. Di signore di mezz’età imbolsite e con sotto il trucco niente ce ne sono già troppe.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Lavora con noi!

Entrare a far parte del sistema MArteLive significa diventare parte di una famiglia e un collettivo di giovani organizzatori di eventi e artisti che da 20 anni innova il panorama artistico culturale italiano con decine di progetti e iniziative spesso in origine apparentemente impossibili ma poi puntualmente realizzati.
Siamo alla continua ricerca di giovani motivati e disposti ad accettare ogni tipo di sfida e soprattutto con una naturale capacità di adattamento e problem solving.
Il mondo della cultura e dell'organizzazione di eventi è più duro di quanto si pensi. 


MArteLive | Tutti i diritti riservati © 2001 Associazione Culturale Procult | P.IVA 06937941000 | Privacy | Contatti