ANUDO al Contestaccio
3 gennaio 2014 h. 23.30 – Contestaccio (RM) – Ingresso Libero
Primo live del 2015 firmato ScuderieMArteLive, lo spin off del festival MArteLive che promuove e i migliori artisti selezionati annualmente attraverso i proprio contest.
Il primo appuntamento del nuovo anno vedrà protagonisti gli ANUDO, il nuovo progetto di Daniele Sciolla, vincitore della sezione musica alla recente BiennaleMArteLive.
Sciolla viene da Cuneo e ha studiato presso il conservatorio “G. Ghedini”, il centro jazz di Torino dove ha appreso le nozioni base di linguaggio di programmazione e fisica acustica al dipartimento di Matematica dell’Università di Torino. Con questo background si é approcciato alla musica elettronica nel 2011 e nell’aprile 2012 ha pubblicato il suo album di debutto “Sinthesi” con l’etichetta indipendente Quantum Bit.
Tra il 2013 e il 2014 ha portato il suo progetto elettronico in tour sia in Italia che in Europa suonando in città quali Berlino, Parigi, Roma, Lipsia, Lione, Torino, Pisa, Caserta, Bologna, Trieste, Schio (Arcadia) e a settembre 2014 ha vinto la XXII edizione di MArteLive nella sezione musica classificandosi al primo posto su oltre 1000 band iscritte.