Skip to main content

Madeinitalyfor.me nuovo Partner di MArteLive!

In palio per i vincitori delle sezioni Moda e Artigianato una recensione sul portale Madeinitalyfor.me, iscrizione annuale gratuita e la possibilità di partecipare all’evento Artour-O il Must.

MadeinItalyfor.me, il portale internet dell’artigianato e del design italiano d’eccellenza.

Nato da un intreccio tra la passione per l’artigianato, l’informatica e la valorizzazione del territorio italiano, MadeinItalyfor.Me S.r.l, offre la possibilità di scoprire, catalogare ed acquistare oggetti di design italiano ed artigianali di alta fattura italiana, dai più tipici delle nostre tradizioni ai più contemporanei.

Uno spazio virtuale dove raccontiamo un po’ del saper fare italiano, di nuove tecniche, di fiere, eventi, artigiani, designer e tanto altro; lasciando la possibilità agli utenti di commentare, così come di interagire con noi attraverso i nostri canali sui principali social network o ancora comunicando direttamente con noi per richieste di ogni tipo.

L’obiettivo principale è promuovere il “made in Italy 100%” e le tante ricchezze del nostro territorio nel mondo, attraverso le piccole botteghe artigiane. Offrire un servizio web completo per artigiani italiani, dalla grande visibilità, raccontando tramite il web, le abitudini, la storia, la cultura, il lavoro, le tradizioni e le tecniche, di cui gli artigiani si tramandano da secoli i segreti. Dare la possibilità, a chi non vive in Italia, di capire realmente la nostra cultura, scoprire i posti bellissimi del nostro territorio ed avere dei canali commerciali facili e diretti con artigiani italiani d’eccellenza. Asmens duomenų apsauga, BDAR, duomenų apsaugos pareigūnas konkurencinga kaina: NovusNexus.lt