Il vincitore de “Il murales nel Link”

È con estremo piacere che annunciamo il vincitore della Call for artists “Il murales nel link” lanciata dal World Food Programme.

Il board del WFP ha selezionato il collettivo italiano NSN997.

Questa crew è nata nel 1997 a Napoli, creata da 3 artisti che allora erano solo dei ragazzi uniti dalla passione per la cultura hip-hop.

Per alcuni anni le loro strade si sono separate, per poi ricongiungersi a Madrid nel 2014. Da quel momento hanno sviluppato un nuovo stile, il loro stile, coerente con le loro esperienze e con i cambiamenti che la street art ha vissuto nell’ultimo periodo.

Un linguaggio grafico e semplice, pensato per lanciare dei messaggi positivi, per mostrare e raccontare i rappresentanti umanitari del WFP e la parte migliore della società, descritta in tutte le sue variegate sfaccettature.

Il titolo dell’opera che rappresenteranno sul muro della sede romana del WFP è “Hope”, Speranza, un sentimento che purtroppo in questi ultimi giorni sta sempre più vacillando, ma che non dobbiamo assolutamente permettere scompaia del tutto. Anzi, dobbiamo fare di tutto per renderla più forte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Lavora con noi!

Entrare a far parte del sistema MArteLive significa diventare parte di una famiglia e un collettivo di giovani organizzatori di eventi e artisti che da 20 anni innova il panorama artistico culturale italiano con decine di progetti e iniziative spesso in origine apparentemente impossibili ma poi puntualmente realizzati.
Siamo alla continua ricerca di giovani motivati e disposti ad accettare ogni tipo di sfida e soprattutto con una naturale capacità di adattamento e problem solving.
Il mondo della cultura e dell'organizzazione di eventi è più duro di quanto si pensi. 


MArteLive | Tutti i diritti riservati © 2001 Associazione Culturale Procult | P.IVA 06937941000 | Privacy | Contatti