Uragano Vol. 6 – Guest. Montoya + Hate Moss
Venerdì 31 maggio all’Angelo Mai di Roma il live di Montoya e una lunga corsa di dj dal gusto esotico e insolito.
L’estate sta arrivando e con questa non possono mancare i monsoni! Allora ecco che torna Uragano Vol. 6, una rassegna musicale itinerante, un viaggio tra nuove sintesi musicali, tra ispirazioni tropicali, global sound, pulsazioni africane e rinnovata visione world. Roma ha un altro ritmo. E il mondo è sottosopra.
Dopo i precedenti appuntamenti con Dengue Dengue Dengue, Populous, Parbleu, Dadà, Tyler ov Gaia e molti altri ancora, la squadra per il sesto volume è:
- Montoya / live
- Hate Moss / live
- Emiliano Colasanti / djset
- Funk Pope / djset
- Franz Aprili / djset
- Vj Tzu_visual
▶︎ John Montoya è un violinista e produttore originario di Pereira, Colombia, il 7 Luglio vedrà la luce il secondo album “El Nido” con ZZK Records / Zizek Club (etichetta argentina conosciuta per essere quella di Nicola Cruz e Chancha Via Circuito).
L’album è un viaggio di ritorno, il rientro nel proprio nido durante un periodo che ci ha toccato tutti e ha fatto riscoprire, odiare ed amare quel luogo cosi familiare che chiamiamo casa. Con attorno i suoi due gatti e la compagna, Montoya ha riscritto la sua libertà intrecciando artisti, cantanti, musicisti, amici e professionisti per creare qualcosa di veramente speciale!
▶︎ Hate Moss è un duo italo-brasiliano formato da Tina e Ian nel 2018. Nel 2019 la band ha pubblicato il suo primo LP intitolato “Live Twothousandhatein”, pubblicato da Stock-a Productions e Discos Rebeldes.
Immersi nelle sfere dell’elettronica e del post-punk, dall’industrial all’electroclash, la loro musica è il risultato del loro patrimonio multiculturale e della loro tavolozza sonora definitivamente dark.
Prendendo ispirazione dalle scene musicali della moltitudine di Paesi che li hanno accolti, i testi della band fondono osservazioni artistiche con fluidi cambi di lingua e un suono idiosincratico colorato dagli strumenti che hanno adottato nei loro percorsi.
Nel maggio 2022 gli Hate Moss pubblicano il loro secondo album, intitolato “NaN”, tramite Stock-a Productions e Before Sunrise Records.
Uragano Vol.6 rientra in una nuova stagione di concerti, performance di teatro, danza e circo contemporaneo targata ScuderieMArteLive, l’agency artistica di MArteLive che, da oltre 20 anni, scopre e valorizza i migliori talenti emergenti in vari ambiti creativi.
Con la sua esperienza e il suo network Scuderie MArteLive ambisce a posizionarsi come la prima agenzia multidisciplinare in Italia e in Europa forte di una ricerca costante e approfondita sul territorio nazionale dal 2001 e su quello europeo dal 2021. ScuderieMArteLive è un centro di produzione culturale, specializzato nella realizzazione di autentici progetti/format da offrire “chiavi in mano” alle istituzioni. L’obiettivo per MArteLive resta quello di coinvolgere il pubblico in modi innovativi e interattivi con spettacoli ad alto impatto emozionale in location inusuali e suggestive. Scuderie MArteLive inoltre negli anni si è posizionata come una realtà leader nel portare l’arte nelle strade in mezzo al pubblico.