Gli Scontati: concerto omaggio a Paolo Conte
Lorenzo Kruger e Giacomo Toni sono Gli Scontati: concerto omaggio a Paolo Conte. In tournèe per quattro mesi, da novembre 2011.
“Eravamo nell’enoteca sotto casa mia, dove nella parete di fondo è sistemato un bel pianoforte a muro. Una sera io e Giacomo dopo qualche bottiglia di sangiovese iniziamo una sfida di pezzi al piano, il territorio su cui ci sfidavamo era appunto il repertorio di Conte. Dopo diversi scambi, sia noi che il pubblico di amici convenimmo che io cantavo molto bene i pezzi, ma che Giacomo li suonava molto meglio di me. Dopo altre due bottiglie di sangiovese avevamo già messo in piedi Gli Scontati”.
L.K.
Partirà da novembre 2011 e si concluderà a marzo 2012 la tournèe de Gli Scontati, concerto omaggio a Paolo Conte nato da una sfida musicale tra Lorenzo Kruger e Giacomo Toni, voce e piano di questo duo.
Provenienti da esperienze live molto coinvolgenti, i due sono intrattenitori senza scrupoli che hanno scelto le canzoni più “scontate” e famose del maestro piemontese.
Una scaletta votata ai brani più scarni e ritmici, la Topolino Amaranto, Bartali, Wanda, Azzurro, con digressioni occasionali sui ritmi più dolci di grandi testi come Genova per noi, Colleghi trascurati o Via con me.
Come a dire: “stai serio con la faccia ma però…”, gli Scontati delineano un’ immagine scanzonata ed insolita di Paolo Conte. C’è la voglia di lasciarsi andare al bizzarro, il bisogno di addentrarsi nella grande poesia contiana. Un tour di soli quattro mesi , un bagno di magia, un pediluvio di musica.
Il video promo del progetto, ”Architetture Lontane”, è disponibile sul sito www.gliscontati.eu
{tab=Lorenzo Kruger}
Lorenzo Kruger è il cantante dei Nobraino, nota indie-band italiana, molto attiva in questi anni nei circuiti live della penisola. A questa esperienza il nostro deve la maturazione di tutti i suoi aspetti artistici. La scrittura autorale e la continua ricerca di uno stile personale si sono unite alle istanze sceniche dello spettacolo rock. Alla grande passione per la buona forma verbale si è aggiunto quindi l’istrionismo del rocker, un connubio che dopo centinaia di concerti, passando dai club ai teatri, dalle piazze alla tv, ha dato vita ad uno stile interpretativo di sicuro impatto scenico. Lailonni Ballixxx getting pounded hard Mouth Fuck and Black Cock Inserted Deep Hot Naked Teen Chatting On Webcam Tattooed skinny teen gets screwed hard Veronica Rodriguez fucked after deep throat Hunk is stimulating babes needs with his rubbing Sporty MILF Gets Gangbanged Busty Jasmine Black tertures tattooed Paige Delight https://www.pornjk.com/tags/xxnx/ Natural titted blonde gets fucked and creamed Sexy chick having a meaty cock for her twat Natalie gets pussy pounded by huge cock Horniness groundbreaking study Cute teen Alex Mae punished and smashed Two Horny Girls Making Out Beautiful Kharlie Stone bangs in her tiny pussy
{tab=Giacomo Toni}
Giacomo Toni è, per una serie di circostanze casuali, autore cantante e pianista. Dal 2005 canta e dice enormità contraddittorie insieme alla Novecento Band, composta da ottimi musicisti amanti dello swing. E’legato alla sperimentazione letteraria e musicale e alla ricerca di un’interpretazione che vuole conciliare la raffinatezza alla volgarità,come l’armonia alla dissonanza. E’ stato vincitore di diversi premi a livello nazionale che riguardano la canzone d’autore italiana, tranne una volta, che vinsero i Nobraino, nota indie-band italiana. Collabora con diverse compagnie teatrali.
{/tabs}
giacomo toni, lorenzo kruger, nobraino, Paolo Conte, scontati