Skip to main content

Torna UnPalcoPerTutti a Mondragone

Una multivarietà di suoni e di generi quella che caratterizza il nuovo appuntamento delle selezioni musicali di UnPalcoPerTutti in programma venerdi 9 novembre al Bar Europa di Mondragone.

Tre le esibizioni in programma e tutte degne di nota. Gli April Fools nascono dalle correnti del funk, della soul-music e del r’n’b, mischiate alle note tipiche della canzone d’autore e della melodia italiana. Questa band ha rielaborato la tradizionale forma-canzone, fondendo la capacità ‘emozionale’ dei testi in italiano con quel groove che è frutto della lezione di Stevie Wonder e Michael Jackson. Dopo l’esordio del loro primo disco si aggiudicano il primo premio del concorso “Casa Sanremo Soundcheck”, e del concorso nazionale “Musica è”, Miglior Band e Miglior Testo. Attualmente lavorano alla produzione di un nuovo album.
I Mexico86 sono una band indie-rock-folk. Sound e testi della band si ispirano a temi ed argomenti che non passano inosservati. I riff di trombe e chitarre in canzoni come “Non ci torno piu’” o “Adesso vive”, sembrano squarciare il silenzio e l’omertà su cui galleggia l’attuale società, ne sono un forte esempio.
Infine, Fadà, miscela esplosiva di poesia, teatro e indie rock, che con il suo primo disco “Polvere di Musica”, riesce a dar prova di talento, creando un disco dalle liriche intelligenti e dai suoni accattivanti, ammantato di estroversa elettricità.

PER PARTECIPARE VISITA IL SITO WWW.MARTEAWARDS.IT 

mondragone, unpalcopertutti