Oca Nera partner di MArteLive
Nata da poco più di due anni, Oca Nera, la webzine che si occupa di recensire mensilmente le nuove uscite discografiche a tema indie underground, sta crescendo in modo esponenziale, tanto da vantare una collaborazione con MArteLive.
L’evento, che dal 15 al 20 Ottobre decontestualizzerà alcune delle location più belle di Roma facendole diventare “luoghi d’arte”, è giunto alla sua dodicesima edizione, e da un anno è diventato Biennale. Le due realtà hanno iniziato una collaborazione, perché unite da una volontà: aprire nuove porte a giovani talenti, presentare al pubblico italiano nuovi volti, nuove voci e abilità mai viste prime.
Sempre attenta a promuovere gli “artisti giusti”, Oca Nera racconta le esperienze dei concerti live, esprime le proprie opinioni su dischi in uscita e attraverso interviste a cantanti e artisti di vario genere. Il tutto viene fatto per dare una risposta concreta ad un’esigenza: valorizzare la musica del nostro Paese e i suoi interpreti attraverso parole e fotografie.