Secondo appuntamento della rassegna teatrale “Ridotti”
In arrivo a Gaeta Vecchia il secondo appuntamento della rassegna teatrale “Ridotti”, organizzata da Etérnit e Radio Bottega, per vivere il teatro “da vicino” in uno spazio innovativo e poco convenzionale.
Dopo il successo del primo appuntamento con Daniele Parisi, giovedì 10 ottobre alle ore 22:00, saranno il regista Pino Carbone e l’attrice Francesca De Nicolais ad incontrare il pubblico di Radio Bottega, con una performance legata al loro lavoro “Luci della città – Chaplin/Cucchi”, prodotto da O.N.G. Teatri in collaborazione con Ex Asilo Filangieri. Uno sguardo profondo e originale sulla tragica vicenda di Stefano Cucchi, raccontata attraverso un parallelo con le fragilità e la poesia di Charlot, celebre personaggio di Charlie Chaplin.
La rassegna proseguirà ogni giovedì fino al 24 ottobre, con altre performance seguite da un incontro con il pubblico sul progetto teatrale in questione. Il tutto in un’atmosfera intima e raccolta, con possibilità anche di cena. L’ingresso è gratuito. Si consiglia la prenotazione.
RIDOTTI è un’iniziativa nata dalla collaborazione tra Radio Bottega (www.facebook.com/RAdioBottega) e Etérnit (www.eternitonline.it).
Direzione Artistica
Luigi Morra
Ufficio Stampa
Valeria Zecchini
Tel +39 3203398975
Info e Prenotazioni
Radio Bottega
Piazza Cavallo 20, Gaeta (LT)
Tel +39 0771461668
10 ottobre, gaeta vecchia, radio bottega, rassegna teatrale, ridotti