Skip to main content

MArteLive approda al Piccolo Jovinelli

MArteLive 2006 approda al Piccolo Jovinelli con il progetto Teatro Nei Locali

Teatro nei Locali 2006, il concorso MArteLive che nasce con lo scopo di selezionare le nuove ed emergenti compagnie teatrali dello scenario romano che parteciperanno alla sesta edizione di MArteLive, approda al Piccolo Jovinelli.
Ai finalisti del concorso, infatti, verranno assegnati i seguenti premi:
-Premio Jovinelli, dove la compagnia vincitrice si esibirà in apertura di stagione 2006/2007.
-Premio Santambrogio, dove la compagnia vincitrice avrà una settimana di repliche nella stagione 2006/2007.
-Premio Duse, dove la compagnia vincitrice verrà ospitata nella stagione 2006/2007.
Infine, oltre alla visibilità che la partecipazione alla manifestazione porta con sé, ai vincitori verrà offerta la possibilità di entrare a far parte delle scuderieMArteLive un’altra iniziativa MArteLive che si pone come obiettivo la promozione dell’artista e dell’evento attraverso l’organizzazione di spettacoli all’interno del network di LocaliFriendsMArteLive.
Il teatro fuori dai teatri è uno slogan e un progetto che si basa sul network di locali sparsi tra Roma e provincia, all’interno del quale si svolgono le selezioni degli artisti che parteciperanno all’evento MArteLive: lo Spettacolo Totale. Teatro nei Locali si pone come obiettivo principale la creazione di un circuito artistico che dia risalto alle "espressioni" del teatro e non ai classici "luoghi" in cui questo si esprime.
Per partecipare alle selezioni è sufficiente iscriversi, entro il 30 marzo 2006, seguendo le istruzioni contenute nel bando rintracciabile sul sito www.martelive.it.

martelive 2006, piccolo jovinelli, teatro nei locali