Gli “istanti” di Edoardo Calizza

 Continuano gli appuntamenti di Mostre di Notte in attesa del MArteLive 2007 Dal 28 marzo al 04 aprile 2007, Lettere Caffè, via San Francesco a Ripa, 100 – Ingresso gratuito

Dal 28 marzo al 04 aprile 2007 a Lettere Caffè, via Francesco a Ripa, 100, sarà in esposizione "Istanti. Storie di Senegal in Ritratti" di Edoardo Calizza, giovane artista romano che così definisce la propria opera: "ci sono istanti in cui le persone e i luoghi ti permettono di far parte della loro storia. sono momenti che spesso non ti raccontano cosa è successo prima, nè cosa ci sarà dopo, ma in cui sono chiare le sensazioni e le emozioni che si porteranno dietro." Ingresso gratuito e aperitivo artistico a partire dalle ore ore 19.00.
Prossimi appuntamenti domenica 1 aprile al Joia, via Galvani, 20 con una mostra di grafica digitale di Ulisse Mambrin, finalista MArteLive 2006 (in foto la sua opera) e domenica 15 aprile al Nazca, via gazometro 42 la mostra fotografica di Simona della Valle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Lavora con noi!

Entrare a far parte del sistema MArteLive significa diventare parte di una famiglia e un collettivo di giovani organizzatori di eventi e artisti che da 20 anni innova il panorama artistico culturale italiano con decine di progetti e iniziative spesso in origine apparentemente impossibili ma poi puntualmente realizzati.
Siamo alla continua ricerca di giovani motivati e disposti ad accettare ogni tipo di sfida e soprattutto con una naturale capacità di adattamento e problem solving.
Il mondo della cultura e dell'organizzazione di eventi è più duro di quanto si pensi. 


MArteLive | Tutti i diritti riservati © 2001 Associazione Culturale Procult | P.IVA 06937941000 | Privacy | Contatti