Skip to main content

MArteLive e Delta Comunicazione

Un nuovo Master per imparare a progettare ed organizzare eventi culturali

I possessori della MArteLiveCard avranno uno sconto del 25% pari a 265 euro sul totale…

 Frutto della collaborazione tra Delta Comunicazione s.r.l., l’azienda italiana di Formazione, Comunicazione ed Editoria e la FactoryLive di MArteLive, il nuovo Master in Progettazione ed Organizzazione di Eventi Culturali si prefigge di trasmettere a tutti i partecipanti gli strumenti necessari per poter, sin da subito, essere in grado di progettare ed organizzare eventi culturali di varia tipologia.

Ampio spazio sarà dedicato all’europrogettazione ed alle tecniche di raccolta sponsors privati e pubblici, nonché all’ufficio stampa ed alla legislazione del settore.

L’assoluta novità del Master è costituita dal modulo interamente dedicato alle procedure ed alle leggi attraverso le quali fondare un ente, una associazione o una azienda: tale modulo ha, difatti, lo scopo di informare e, dunque, di indirizzare ciascun discente verso la migliore soluzione per “mettersi in proprio” nell’ambito dell’organizzazione di eventi.

Il Master, inoltre, offre a tutti i partecipanti la notevole opportunità di effettuare uno stage presso varie strutture italiane particolarmente impegnate nel settore degli eventi culturali, tra cui lo stesso MArteLive, Cinecittà Campus, MEI – Meeting delle Etichette Indipendenti, DNA Music, Artmosfera.

Il Master inizierà il 16 giugno 2007 e si terrà nei week-end fino a fine luglio presso la sede Delta Comunicazione in L.go dei Colli Albani, 23 (Fermata Metro A) .

Le iscrizioni sono aperte a laureati e diplomati, ma la classe potrà essere costituita soltanto da 14 partecipanti al fine di dare l’opportunità a ciascun discente di svolgere attivamente ed in prima persona le numerose simulazioni ed esercitazioni previste dal programma didattico. Numerose sono, inoltre, le possibilità per accedere al Master con delle agevolazioni sul costo d’iscrizione, che è di € 1450,00+iva: in particolare, i titolari di MArteLiveCard avranno diritto ad uno sconto del 25% sul costo d’iscrizione (costo scontato: € 1085,50+iva).

Clicca qui per visualizzare il programma didattico
Clicca qui per scaricare il modulo d’iscrizione

Il modulo d’iscrizione è scaricabile anche dal sito web www.deltacomunicazione.com – pagina MODULISTICA (link http://www.deltacomunicazione.com/MODULISTICA.htm ) sul quale sono disponibili il programma didattico ed il calendario delle lezioni.
Per info contattare il Numero Verde gratuito 800.910.316 o il cell. 328.1743236, oppure scrivere a info@deltacomunicazione.com .