Skip to main content

Meganoidi e Cappello a Cilindro per la Quarta

 Passato il primo maggio con il Collettivo Angelo Mai e Antonio Rezza continua la settima edizione di MArteLive all’Alpheus di Roma. Martedì 8 aprile sul palco grande saliranno i Meganoidi e i Cappello a Cilindro che presenteranno in anteprima nazionale il nuovo singolo “Quel che accade”, che andrà in rotazione sulle radio già dalle prossime settimane. I Cappello a Cilindro hanno recentemente vinto le selezioni dell’Italia Wave Love Festival e saranno a Firenze tra il 17 e il 22 Luglio. Dopo la pausa del primo maggio torna la Parrucca Night di Luzy L e Corry X. Nella sala Letteratura Saverio Fattori con  “Chi ha ucciso i Talk Talk? (Gaffi)”, Claudio Morici con Actarus (Meridiano Zero), Gianluca Colloca – Pork Soda (Rgb Media).
A partire dalle 22.30 all’Alpheus, via del commercio 36, oltre agli ospiti altri 150 artisti distribuiti nelle 15 sezioni che compongno l’Evento: pittura, teatro, musica, danza, fotografia, letteratura, fumetto, scultura e arte circense, visual art e dj ed oltre. MArteLive è unico grande evento, uno spettacolo totale dove l’arte emergente è protagonista; un osservatorio artistico culturale totale dell’arte a 360° e una vetrina per artisti in cerca di uno spazio dove esprimersi.
Nelle parole di Giordano Sangiorgi, ideatore e organizzatore del MEI (Meeting Etichette Indipendenti): “MArteLive è un’importante esperienza di creatività giovanile del nostro paese. Fondamentale infatti, nel settore musica, è il suo contributo: ne è una dimostrazione in tal senso la scoperta di Nathalie, una grande giovane cantautrice che merita palscoscenici importanti e che si è ben distinta all’ultimo MEI di Faenza. MArteLive va sostenuto e supportato perchè rappresenta nei fatti cio’ che tutti noi sosteniamo da tempo: che il nostro paese potrà crescere solo se si darà spazio alle innovazioni tecnologiche, alle capacità artistiche e al talento professionale, alla tolleranza verso ogni diversità che ci fa aprire verso il nuovo. MArteLive con il suo ricco programma e il suo approccio rappresenta tutto questo oltre alla passione che mette nelle cose che fa e che realizza. Il MEI per questo lo ospita e lo sostiene piu’ che volentieri! San Valentino si sta avvicinando rapidamente e ti starai chiedendo in questo momento che tipo di regalo speciale daresti alla tua dolce metà. Se stai grattando la testa pensando a quali dovrebbero essere i tuoi regali di San Valentino per lui o per lei http://onevalentinesday.com/ allora hai un po ‘di tempo per vedere cosa ti stiamo offrendo. Abbiamo una varietà di regali qui per il tuo San Valentino. La maggior parte delle persone vuole dare al proprio San Valentino qualcosa di speciale oltre ai regali tradizionali come caramelle al cioccolato, fiori e gioielli.