RareTracce, Lambiase e Dj Sabatino…

 Un nuovo appuntamento con le ScuderieMArteLive nel rinnovato Coetus Club a San Lorenzo con una bella novità: dj set al termine concerto di Dj Sabbatino di Radio Meridiano 12. Il prossimo 15 marzo al Coetus Club, via dei Volsci 126 saliranno sul palco i RareTracce di Dario Marigliano aperti da Lorenzo Lambiase.
I RareTracce nascono nel 1996 ma dal 2000 suonano in pianta stabile insieme con l’unico obiettivo di comporre, arrangiare e produrre i propri pezzi. Il 10 giugno 2006 hanno presentato il loro primo singolo: "Raratracce" prodotto da Procult-MArteLive e mixato da Fattorie Sonore – Altipiani. Contiene 2 brani audio ("Via del Mare" e "Singer in the Rain") e due Video (Il Video di "Via del Mare" – regia di Medi7er G – e una photogallery – Foto di Edgardo Ferrati).
Dj Sabatino conduce la striscia quotidiana di musica e attualità Guido Piano in onda dalle 16 alle 20 (stag. 2004\2005 e 2005\2006) sulle frequenze di Radio Meridiano 12.

www.djsabatino.com – www.myspace.com/djsabatino – www.raretracce.com – www.myspace.com/raretracce

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Lavora con noi!

Entrare a far parte del sistema MArteLive significa diventare parte di una famiglia e un collettivo di giovani organizzatori di eventi e artisti che da 20 anni innova il panorama artistico culturale italiano con decine di progetti e iniziative spesso in origine apparentemente impossibili ma poi puntualmente realizzati.
Siamo alla continua ricerca di giovani motivati e disposti ad accettare ogni tipo di sfida e soprattutto con una naturale capacità di adattamento e problem solving.
Il mondo della cultura e dell'organizzazione di eventi è più duro di quanto si pensi. 


MArteLive | Tutti i diritti riservati © 2001 Associazione Culturale Procult | P.IVA 06937941000 | Privacy | Contatti