Tetes de Bois al MArteLive

 Un viaggio musicale nei luoghi del lavoro alla ricerca di nuove e vecchie storie da raccogliere e raccontare: i Têtes de Bois sono attualmente impegnati nel tour del nuovo apprezzatissimo cd “Avanti Pop” (L’Amore e la Rivolta/Il Manifesto CD, 2007).

Nel 2007 hanno duettato con Paolo Rossi al Festival di Sanremo, suonato al Concerto del Primo Maggio di Roma, sono stati gli ospiti musicali del programma “Niente di Personale” condotto da Antonello Piroso, in onda su LA7. Tra i riconoscimenti ricevuti, Premio Tenco 2002 Targa Migliori Interpreti con il cd “Ferré, l’amore e la rivolta”, Miglior Singolo del 2002 per la rivista L’Isola che non c’era con il brano “Non si può essere seri a diciassette anni” in duetto con Daniele Silvestri, Miglior Album dell’anno nel 2004 per a rivista L’Isola che non c’era con il cd “Pace e Male”, Premio Lunezia Elite 2005 per il valore musical-letterario con il cd “Pace e Male”.

www.tetesdebois.it
www.myspace.com/tetesdebois

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Lavora con noi!

Entrare a far parte del sistema MArteLive significa diventare parte di una famiglia e un collettivo di giovani organizzatori di eventi e artisti che da 20 anni innova il panorama artistico culturale italiano con decine di progetti e iniziative spesso in origine apparentemente impossibili ma poi puntualmente realizzati.
Siamo alla continua ricerca di giovani motivati e disposti ad accettare ogni tipo di sfida e soprattutto con una naturale capacità di adattamento e problem solving.
Il mondo della cultura e dell'organizzazione di eventi è più duro di quanto si pensi. 


MArteLive | Tutti i diritti riservati © 2001 Associazione Culturale Procult | P.IVA 06937941000 | Privacy | Contatti