Skip to main content

Violent Femmes e Nathalie al MArteLive

 Violent Femmes, Maiself, e Nathalie, vincitrice MArteLive 2006 ospiti della quinta serata di MArteLive
La fucina artistica del MArteLive è in piena ebollizione e ad un mese dall’inizio dello Spettacolo Totale il carrozzone della capitale non cede di un passo e per il sesto appuntamento martedì 22 maggio si riserva degli ospiti internazionali di tutto riguardo: i Violent Femmes, storica band di Milwuakee con all’attivo ben 9 album oltre all’omonima pietra miliare del rock “Violent Femmes”.
Per l'occasione saranno allestiti due ingressi: l'ingresso MArteLive GENERICO come al solito sarà 6 euro/3 con MArteLiveCard mentre l'ingresso MArteLive Violent Femmes, in via del Commercio 38 sarà di 18 € + d.p./20 €.
Dopo il concerto la sala Missisipi che ospita il concerto dei Violent Femmes sarà aperta e tutte le sale rimarrano nuovamente comunicanti fino a tarda notte.

Il concerto dei Violent Femmes è organizzato in collaborazione con Circolo degli Artisti, DNA Concerti e RadioRock, a seguire sempre nella Missisipi Nathalie, vincitrice sezione musica MArteLive 2006 che ha recentemente presentato il suo primo videoclip “L’alba” prodotto da Solobuio Produzioni in collaborazione con MArteLive.
Contemporaneamente nell’altre sale dell’Alpheus, ingresso via del commegio 36, come ogni martedì circa 150 artisti distribuiti nelle 15 sezioni: pittura, teatro, musica, danza, fotografia, letteratura, fumetto, scultura e arte circense, visual art e dj ed oltre.