El Topo. rockjazz ed elettronica

 EL TOPO, con una formula personale tra rockjazz ed elettronica, elementi kraut, minimali e psichedelici, in un concerto che è anche performance audiovisiva, in collaborazione con il collettivo di video-artisti NEUMAX – in bilico tra video, fotografia, net-art, vj-set.

Partendo da composizioni di Adriano Lanzi e Omar Sodano (un album in duo pubblicato dalla label tedesca Klangbad) la musica apre a spunti collettivi e momenti free-form, con l'apporto di Andrea Biondi (Ennio Morricone & Roma SInfonietta, Ars Ludi) e Francesco Mendolia (Chester Harlan, Alessandro Gwis, Sun Energy).

II gruppo ha attualmente un album in attesa di pubblicazione, alla cui registrazione hanno contribuito amichevolmente anche musicisti ospiti quali Mike Cooper, Amy Denio, Riccardo Lai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Lavora con noi!

Entrare a far parte del sistema MArteLive significa diventare parte di una famiglia e un collettivo di giovani organizzatori di eventi e artisti che da 20 anni innova il panorama artistico culturale italiano con decine di progetti e iniziative spesso in origine apparentemente impossibili ma poi puntualmente realizzati.
Siamo alla continua ricerca di giovani motivati e disposti ad accettare ogni tipo di sfida e soprattutto con una naturale capacità di adattamento e problem solving.
Il mondo della cultura e dell'organizzazione di eventi è più duro di quanto si pensi. 


MArteLive | Tutti i diritti riservati © 2001 Associazione Culturale Procult | P.IVA 06937941000 | Privacy | Contatti