Skip to main content

La due giorni di Alatri

Il MArteLive itinerante pianta le tende ad Alatri per gli ultimi due appuntamenti

FrammentiMArteLive chiude il suo primo minitour ad Alatri con una due giorni l’1 e il 2 settembre in Piazza Regina Margherita a partire dalle 17.00. La due giorni è organizzata dall’Associazione Culturale Eneide di Alatri, in collaborazione con Procult che da 7 anni organizza MArteLive a Roma. L’evento, inoltre, è reso possibile dalla collaborazione con il Comune di Alatri.
Tra gli artisti di FrammentiMArteLive in scena 1 primo settembre: il clown Daniele Antonini, in veste di presentatore, l’acrobata Kote, il mangiafuoco Lucignolo, Diabolico, per la danza Fabio Ciccalè, per la pittura Davide Cocozza, Chiara Fazi; per la letteratura Luca Panzanella, per la musica tre band emergenti del luogo, per il cinema il the best dei cortometraggi selezionati durante l’ultima edizione di MArteLive.
Il 2 settembre la serata sarà ancora più ricca di ospiti: per le arti circensi, Daniele Antonini, gli acrobati Irene Croce e Kote e ancora Silvia Stregai, Il sig. Evviva; per la danza Fabio Ciccalè, per la letteratura Angelo Elle accompagnato dal cantautore Nicolas Aldo Parente, per il cinema il the best dei cortometraggi selezionati durante l’ultima edizione di MArteLive.

Clicca qui!