Skip to main content

MarteLive Awards 2007, serata del 10 luglio

 La serata del 10 luglio 2007 sarà un “gala artistico” con uno spettacolo multiplo, versatile e flessibile particolarmente adatto al luogo in cui avverrà la premiazione degli artisti e la consegna degli Awards da parte delle istituzioni e i vari partner dell’iniziativa.
Il tutto sarà realizzato perfetto stile MArteLive, tutto rigorosamente dal vivo. All’interno dello spazio della Città Universitaria della Sapienza Università di Roma, si susseguiranno sovrapporranno diversi spettacoli e allestimenti coreografici.
In particolare nello Spazio Acusticampus riservato ai MArteLive Awards si esibirano per la musica i vincitori Underdog e i secondi e i terzi classificati rispettivamente This Harmony e Moebius Brain.
Per le altre sezioni avremo Bank per l’arte circense, "Tutto Precario" di Giada Fradeani e Noemi Serracini per il Teatro, Angelo Elle per la letteratura. Per l’occasione verranno allestite delle mostre speciali con i vincitori delle sezioni di arte visiva: la pittura Fabio Mingarelli, per la fotografia Daniele Macaluso, per i fumetti, Valentina Crisante e infine per la grafica Francesco Stefanini. Infine verrà anche proiettato il corto vincitore della sezione cinema: “Homo homini lupus” di Matteo Rovere.

I MArteLive Awards 2007 saranno realizzati in collaborazione con l’Assessorato all’Ambiente con contributo di RomaMultiservizi e Met.Ro Spa, e sanciranno l’inizio ufficiale di una collaborazione tra MArteLive e l’Assessorato per la sensibilizzazione dei giovani al rispetto dell’ambiente e della propria città. MArteLive nei prossimi mesi appoggerà e promuoverà le iniziative ambientali del Comune e in particolare il progetto delle Isole Ecologiche. Con Met.Ro invece si avvierà una collaborazione per l’abbellimento dei Percorsi Metropolitani della Capitale.

awardslive, live, martelive, marteliveawards, sapienza, underdog