ISeiOttavi all’Alpheus

Il 25 ottobre all’Alpheus la band tributo a Rino Gaetano in attesa del concorso 2008.

MYSPACE/ISEIOTTAVI


Dopo la serata inaugurale del 5 ottobre con il Collettivo Angelo Mai e Chiazzetta, le mostre di Leyla Fahimi e Victor Megido e l’esbizioni di Pixel al Qube con RadioRock si va avanti con ISeiOttavi, band tributo a Rino Gaetano, all’Alpheus il prossimo 25 ottobre all’Alpheus, via del Commercio 36, ingresso 5 euro.

ISeiOttavi sono attivi nella scena romana già dal ’94 ma nascono ufficialmente nel 2002. Nel loro repertorio, oltre a tutte le canzoni del cantautore calabrese e romano, portano alcuni brani propri inediti che ricordano il suo stile….
I cinque ottobre sono anche state aperte ufficialmente le iscrizioni, in tutte le sezioni artistiche, per partecipare all’ottava edizione di MArteLive, mentre le selezioni prenderanno il via ufficialmente a novembre quando si entrerà nel vivo di LFM 2007-2008 che, dopo le sperimentazioni degli anni passati, si apre sempre di più alle altre città d’Italia dove in contemporanea si terrà lo Spettacolo Totale: Bologna, Genova, Cosenza, Torino, Cagliari… LocaliFriendsMArteLive muta geneticamente in LFM Italia.

alpheus, ISeiOttavi, lfm italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Lavora con noi!

Entrare a far parte del sistema MArteLive significa diventare parte di una famiglia e un collettivo di giovani organizzatori di eventi e artisti che da 20 anni innova il panorama artistico culturale italiano con decine di progetti e iniziative spesso in origine apparentemente impossibili ma poi puntualmente realizzati.
Siamo alla continua ricerca di giovani motivati e disposti ad accettare ogni tipo di sfida e soprattutto con una naturale capacità di adattamento e problem solving.
Il mondo della cultura e dell'organizzazione di eventi è più duro di quanto si pensi. 


MArteLive | Tutti i diritti riservati © 2001 Associazione Culturale Procult | P.IVA 06937941000 | Privacy | Contatti