Skip to main content

Telethon. Note per la Ricerca

La compilation che aiuta la ricerca scientifica sulle distrofia muscolare e le altre malattie genetiche
E’ uscita “Gli indimenticabili temi del cinema italiano”, la seconda compilation di Note per la Ricerca che contribuirà a finanziare la ricerca sulla distrofia muscolare e le altre malattie genetiche.
La compilation racchiude 19 colonne sonore di memorabili capolavori del cinema italiano eseguite da grandi Maestri fra fra cui i premi Oscar Ennio Morricone, Nino Rota, Nicola Piovani e Luis Bacalov.
Completano la raccolta cinque imperdibili bonus track interpretate da Sophia Loren, Alberto Sordi, Nino Manfredi, Monica Vitti e Marcello Mastroianni. Il disco è prodotto da Marco Patrignani su etichetta Music Village. Il produttore Marco Patrignani, ideatore e sostenitore della iniziativa, ha prodotto la compilation su etichetta Music Village (titolare dei noti studi di registrazione romani del Forum, creati da Ennio Morricone).
La compilation è prodotta nel rispetto etico della finalità sociale e raccoglierà il prezioso contributo di € 2,00 per ogni disco venduto che verrà devoluto al Comitato Telethon Fondazione Onlus .

http://www.forummusicvillage.com