Andrea Ra al Brancaleone

Prosegue il tour del bassista e cantautore romano in attesa del prossimo album in studio
Al Brancaleone di via Levanna 11 a Roma il 19 gennaio il bassista e cantautore romano porterà in scena tutto il suo repertorio comprendente alcuni inediti e numerose tracce dello storico Scaccomatto, album pubblicato con Mescal/Sony. Apertura 22.30 e il prezzo del biglietto sarà di 7 euro fino alle 24.00.
Andrea Ra nasce artisticamente come solista nel 1994 nel famoso Live Club IL LOCALE a Roma dove si esibisce per più di 10 anni di fronte a un sempre più folto ed affezionato pubblico e al fianco di tanti artisti importanti usciti dalla fucina di Vicolo del Fico.

Più di 400 i concerti in questi anni di attività, oltre alle varie partecipazioni a numerosi festival insieme ad altri musicisti quali Antonella Ruggero, Tiromancino, Planet Funk, Morgan, Le Vibrazioni, Andrea Mirò, Linea77, Marlene Kuntz, Caparezza e tanti altri.

Le bighe sono pronte, uscito l’8 giugno 2007, è stato pubblicato su etichetta AltipianiRock/Edel è contiene quindici brani in versione live registrati durante una serata unica il 27 aprile 2007 presso una gremita e sonora Locanda Atlantide a Roma. La scelta di tornare con un album dal vivo è stata la più naturale in attesa di un nuovo lavoro in studio e riassume senza compromessi il personaggio e la musica di Andrea Ra

www.andreara.com
www.myspace.com/andrearamusic

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Lavora con noi!

Entrare a far parte del sistema MArteLive significa diventare parte di una famiglia e un collettivo di giovani organizzatori di eventi e artisti che da 20 anni innova il panorama artistico culturale italiano con decine di progetti e iniziative spesso in origine apparentemente impossibili ma poi puntualmente realizzati.
Siamo alla continua ricerca di giovani motivati e disposti ad accettare ogni tipo di sfida e soprattutto con una naturale capacità di adattamento e problem solving.
Il mondo della cultura e dell'organizzazione di eventi è più duro di quanto si pensi. 


MArteLive | Tutti i diritti riservati © 2001 Associazione Culturale Procult | P.IVA 06937941000 | Privacy | Contatti