Skip to main content

Andrea Ra al Brancaleone

Prosegue il tour del bassista e cantautore romano in attesa del prossimo album in studio
Al Brancaleone di via Levanna 11 a Roma il 19 gennaio il bassista e cantautore romano porterà in scena tutto il suo repertorio comprendente alcuni inediti e numerose tracce dello storico Scaccomatto, album pubblicato con Mescal/Sony. Apertura 22.30 e il prezzo del biglietto sarà di 7 euro fino alle 24.00.
Andrea Ra nasce artisticamente come solista nel 1994 nel famoso Live Club IL LOCALE a Roma dove si esibisce per più di 10 anni di fronte a un sempre più folto ed affezionato pubblico e al fianco di tanti artisti importanti usciti dalla fucina di Vicolo del Fico.

Più di 400 i concerti in questi anni di attività, oltre alle varie partecipazioni a numerosi festival insieme ad altri musicisti quali Antonella Ruggero, Tiromancino, Planet Funk, Morgan, Le Vibrazioni, Andrea Mirò, Linea77, Marlene Kuntz, Caparezza e tanti altri.

Le bighe sono pronte, uscito l’8 giugno 2007, è stato pubblicato su etichetta AltipianiRock/Edel è contiene quindici brani in versione live registrati durante una serata unica il 27 aprile 2007 presso una gremita e sonora Locanda Atlantide a Roma. La scelta di tornare con un album dal vivo è stata la più naturale in attesa di un nuovo lavoro in studio e riassume senza compromessi il personaggio e la musica di Andrea Ra

www.andreara.com
www.myspace.com/andrearamusic