Animal Party. E’ in arrivo il Giudizio ”Universal”

Angelo Elle e Chiazzetta NC insieme ad Offishina, il nuovo locale di Latina
Il cantautore è un animale in via di estinzione? È questo l’interrogativo al quale proveranno a rispondere i Angelo Elle e Chiazzetta, artisti doc di Latina, con il loro spettacolo musicale “Animal Party, animali musicali in via di estinzione”, in scena domenica 27 Gennaio all’Offishina di latina (via Isonzo, 53 ore 22:00).
Un repertorio di musica e teatro che vedrà alternarsi sul palco del nuovo locale pontino i due cantautori nella scomoda veste di specie in via di estinzione, impegnati ad affrontare un terribile Giudizio “Universal”, dove il Profeta si confonde con un etichetta discografica.

La serata, organizzata dalla Frykki sound (direzione artistica), in collaborazione con ScuderieMArteLive che ne ha curato la promozione e i contenuti, supportata da Carni Alternative sarà anche occasione per inaugurare le selezioni musicali del Martelive’08 a Latina coordinate dall’etichetta WorkSoundRecords.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Lavora con noi!

Entrare a far parte del sistema MArteLive significa diventare parte di una famiglia e un collettivo di giovani organizzatori di eventi e artisti che da 20 anni innova il panorama artistico culturale italiano con decine di progetti e iniziative spesso in origine apparentemente impossibili ma poi puntualmente realizzati.
Siamo alla continua ricerca di giovani motivati e disposti ad accettare ogni tipo di sfida e soprattutto con una naturale capacità di adattamento e problem solving.
Il mondo della cultura e dell'organizzazione di eventi è più duro di quanto si pensi. 


MArteLive | Tutti i diritti riservati © 2001 Associazione Culturale Procult | P.IVA 06937941000 | Privacy | Contatti