Skip to main content

Gennaio insieme nei LocaliFriendsMArteLive

Concerti, reading, spettacoli teatrali, vernissage dal 10 al 31 gennaio con gli artisti del MArteLive

Ancora con il sapore dello spumante in bocca MArteLive torna sulla scena artistica romana con un ricco calendario di eventi. Dal 10 gennaio riprendono le selezioni musicali di Un Palco per Tutti al Mads ogni giovedi quattro band emergenti: si parte con L.M.B. , AnalogicoUrbano, VicoloCieco e Gli Assoluti Punti del Porno.
Il 16 e il 23 gennaio continuano le selezioni al palco del Contestaccio (via di monte Testaccio 65/b – Testaccio, ore 22.30) con le band in concorso per l’edizione 2008 del MArteLive.

Il 25 gennaio le ScuderieMArteLive presentano al Classico Village (via di Libetta 3 – Testaccio) i Pixel con il nuovo album e i This Harmony reduci dal Natale in Porto a Civitavecchia. Sempre al Contestaccio, per Mostre di Notte, il 13 gennaio (ore 21.30) chiude la mostra di Andrea Cardia e si apre con il nuovo vernissage del fotografo Oscar Valentini.

Il 17 gennaio riparte anche LetteraturaViva all’Absinthe, via Francesco Negri 39/41 con Leone Antenone e Nicolas Aldo Parente e prosegue al Bidone (vicolo della scala 11/a – Trastevere, ore 22.30) il 24 e il 31 gennaio con in scena i reading di LetteraturaViva, il 24 gennaio con una selezione dei migliori artisti che hanno partecipato alle scorse edizioni di MArteLive e il 30 con i nuovi autori in concorso.
Per concludere il primo mese del 2008 in attesa dell’evento, il Teatro Belli (P.zza Sant’Apollonia 11/a – biglietti Interi € 16,00 – Ridotti € 11,00) ospita dal 15 al 20 gennaio Tutto precario, lo spettacolo vincitore del MArteLive 2007 rappresentato da Giada Fradeani scritto e diretto da Noemi Serracini. Quella del Teatro Belli è la seconda apparizione sulla scena teatrale romana dopo la rappresentazione al Piccolo Jovinelli dal 25 al 28 settembre 2007.

link artistici
www.myspace.com/pixelzone
www.myspace.com/thisharmony
www.andreacardia.it
www.noemiserracini.it

link locali
www.myspace.com/contestaccio
www.myspace.com/classicovillage
www.myspace.com/ilbidone

link teatri
www.teatrobelli.it