Skip to main content

Serata di selezione al SoundVillage

Quinta serata di preselezione MArteLive con i Motorcycleirene e i The Scarlett sul palco del SoundVillage di via XX settembre.
Continuano le preselezioni del contest musicale all’interno del quale si effettuano le selezioni per il MArteLive 2008. Dopo aver varcato le porte del Teatro della Tosse, del Milk Club, 

del Quaalude e del Senhor do Bonfim questo venerdì è la volta del SoundVillage, un altro tra i locali friends che hanno partecipato attivamente alla realizzazione di quello che sarà lo Spettacolo Totale, il MArteLive che si svolgerà Sabato 24 maggio presso il Forte Sperone.

Due i gruppi che saliranno sul palco: i Motorcycleirene, grandi interpretatori del rock e del blues odierni si inspirano principalmente al punk, blues e stoner di Seattle. Miscelano punk, soul e rock’n roll primitivodando vita ad un connubio tra blues sporco e garage rock, un roboante mix di suoni provocatori, crudi e aggressivi.
www.myspace.com/motorcycleirene

E i The Scarlett: gruppo di recente formazione il cui genere è la risultante delle molteplici influenze musicali portate da ogni singolo componente del gruppo come i The Beatles, Jethro Tull, Iron Maiden, The Offspring, System of A Down. Una band sullo stile hard rock melodico con qualche pennellata di metal.
www.myspace.com/allscarlett

Le iscrizioni al concorso stanno per terminare!!!!
Si ricorda che al MArteLive, lo spettacolo totale, appartengono più sezioni artistiche a parte quella musicale: arti visive, cinema, fotografia, dj e vj, circo , teatro, artigianato, moda, grafica, danza, videoclip, pittura e letteratura

Venerdi 28 marzo, dalle ore 22.30: SOUNDVILLAGE, VIA XX SETTEMBRE – GENOVA CENTRO
INGRESSO LIBERO