Skip to main content

SI PARTE.. il 5 Febbraio

Finalmente dopo sette anni il concorso MArteLive assume una dimensione nazionale, ed arriva anche al Sud. Si parte il 5 Febbraio, le selezioni saranno effettuate al B-Side di Rende (CS), segnalato dal MEI di Faenza tra i migliori 4 live club d’Italia.
Perchè a MArteLive vogliamo il meglio.
Dal 5 Febraio per tutti i martedì fino ad Aprile, quando ci sarà la finalissima regionale, verranno effettuate le selezioni:

{mosimage}{mosimage}

 

 

New layer…ogni sera 4 gruppi si alterneranno sul palco del b-side, avendo a disposizione mezz’ora per l’esibizione, durante la quale una giuria tecnica provvederà a segnalare i migliori gruppi che in seguito faranno parte della rosa tra i quali saranno scelti i finalisti regionali.
La risposta dei briganti è stata buona, siamo la seconda città a partire dopo la Capitale. Questo a dimostrazione che il fermento culturale nel meridione è attivo, e molto ampio. Lo mission di MArteLive è sempre stata quella di poter portare all’interno dei classici luoghi del divertimento la cultura, o meglio la cultura “live”. Mission che incontra quella della Nestor 5, l’associazione culturale che cura la sezione Basilicata-Calabria, che si è sempre posta l’obiettivo di lottare con le armi della cultura il degrado culturale imposto dalla pessima realtà sociale nella quale siamo costretti a vivere. Come più volte abbiamo detto, queste sono le prime righe di un racconto che insieme andremo a scrivere.
Non mi resta che farvi un grosso in bocca al lupo, e darvi un ben venuto nel mondo del MovimentoLive.
La rivoluzione è cominciata.