Crossmode rinvia la fine del concorso

Viste le energie impiegate e la curiosità che riponiamo nei confronti dei nuovi italiani creativi vorremmo lasciare e lasciarci più tempo per raggiungere un numero maggiore di persone. Contemporaneamente abbiamo progettato una serie di eventi (dei minifestival, sorta di barcamp…

Contemporaneamente abbiamo progettato una serie di eventi (dei minifestival, sorta di barcamp incontri, dedicati al tema: CHI SONO I NUOVI ITALIANI? Chi sono, cosa fanno) che porteremo a Bologna e Milano, e se riusciamo a Genova e Roma, che ci permetteranno di coinvolgere nuovi partecipanti: una serie di incontri con discussioni ed esposizioni aperte a tutti.
Entro breve avremo anche un blog che ci permetterà di rinvigorire la community online.

La nuova dead line del concorso sarà il 16 maggio.
Vi terremo inoltre informati su tutte le nostre iniziative

a prestissimo
crossmode.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Lavora con noi!

Entrare a far parte del sistema MArteLive significa diventare parte di una famiglia e un collettivo di giovani organizzatori di eventi e artisti che da 20 anni innova il panorama artistico culturale italiano con decine di progetti e iniziative spesso in origine apparentemente impossibili ma poi puntualmente realizzati.
Siamo alla continua ricerca di giovani motivati e disposti ad accettare ogni tipo di sfida e soprattutto con una naturale capacità di adattamento e problem solving.
Il mondo della cultura e dell'organizzazione di eventi è più duro di quanto si pensi. 


MArteLive | Tutti i diritti riservati © 2001 Associazione Culturale Procult | P.IVA 06937941000 | Privacy | Contatti