Ultime di febbraio al MADS e al Contestaccio

Mercoledì 27 e giovedì 28 febbraio proseguono le selezioni musicali di Un Palco per Tutti
Mercoledì 27 l’appuntamento è al Contestaccio (via di Monte testaccio) con Jacopo Ratini , Stato Critico , Tommaso Lòstia , dr Brown. Giovedì 28 invece è il palco del Mads (via dei Sabelli 2) ad ospitare i concerti di Verdemela – Aliga – Sinestetica – Verdemela – Terramaris.

On line anche le prime segnalazioni per MArteLive 2008 nella sezione Un Palco per Tutti. Si ricorda che da quest’anno MArteLive diventa nazionale e le selezioni si divideranno in due fasi. Una prima fase con selezione regionale stabilirà i partecipanti al MArteLive 2008. La seconda fase invece è nazionale e si svolgerà durante il MArteLive dal 15 aprile e porterà ad avere i vincitori dell’ottava edizione. I vincitori parteciperanno alla serata di gala finale nazionale: I MArteLive Awards 2008.
L’iscrizione al concorso è ancora aperta ed è completamente gratuita, occorre soltanto essere in possesso della MArteLive CARD.

contestaccio, localifriendsmartelive, Mads, martelive, San Lorenzo, testaccio, un palco per tutti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Lavora con noi!

Entrare a far parte del sistema MArteLive significa diventare parte di una famiglia e un collettivo di giovani organizzatori di eventi e artisti che da 20 anni innova il panorama artistico culturale italiano con decine di progetti e iniziative spesso in origine apparentemente impossibili ma poi puntualmente realizzati.
Siamo alla continua ricerca di giovani motivati e disposti ad accettare ogni tipo di sfida e soprattutto con una naturale capacità di adattamento e problem solving.
Il mondo della cultura e dell'organizzazione di eventi è più duro di quanto si pensi. 


MArteLive | Tutti i diritti riservati © 2001 Associazione Culturale Procult | P.IVA 06937941000 | Privacy | Contatti