A Genzano arriva lo spettacolo dal vivo…

Al Palarockness di Genzano, via dei Fabbri 5, ospita nelle serate del 3-4 e 10 aprile le selezioni per le sezioni a concorso di MArteLive. Nella stessa serata si esibiranno band musicali di giovani artisti emergenti, insieme a compagnie teatrali con spettacoli di flash theatre da 15 minuti l’uno, compagnie di danza e scrittori che leggeranno le loro composizioni. Un’unica location per diversi spettacoli d’arte dal vivo. A fare da cornice all’evento interverranno pittori ad intrattenere il pubblico con estemporanee di pittura live insieme a performance da parte di acrobati e artisti di strada.

http://www.myspace.com/palarockness

concorsi, genzano, martelive, palarockness, selezioni martelive, un palco per tutti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Lavora con noi!

Entrare a far parte del sistema MArteLive significa diventare parte di una famiglia e un collettivo di giovani organizzatori di eventi e artisti che da 20 anni innova il panorama artistico culturale italiano con decine di progetti e iniziative spesso in origine apparentemente impossibili ma poi puntualmente realizzati.
Siamo alla continua ricerca di giovani motivati e disposti ad accettare ogni tipo di sfida e soprattutto con una naturale capacità di adattamento e problem solving.
Il mondo della cultura e dell'organizzazione di eventi è più duro di quanto si pensi. 


MArteLive | Tutti i diritti riservati © 2001 Associazione Culturale Procult | P.IVA 06937941000 | Privacy | Contatti