Allo Spirit il reportage di Daniele Macaluso

In mostra gli scatti del Vincitore della sezione fotografia di MArteLive 2007
Domenica 9 marzo 2008, ore 19.30 – Spirit, Piazza della Cancelleria 86/87 (Campo de’ Fiori) – Ingresso libero.
Continuano i vernissage con gli artisti di MostreDiNotte, il progetto d’arte – pittura, grafica digitale, fotografia e fumetti – che porta nei locali notturni della capitale le opere dei migliori artisti emergenti selezionati da MArtelive.
Dal 9 marzo le pareti dello Spirit a Campo de’ fiori ospiteranno il reportage fotografico di Daniele Macaluso, vincitore del concorso 2007.
La mostra Il Patriarca conduce il pubblico nel Camerun Centrale durante un rito di iniziazione dell’etnia Bàsáà. Primi piani e paesaggi che ci avvicinano ad un lontano orizzonte culturale e all’ uomo custode delle vesti dell’universo, che cuce con il filo della vita ragione e sentimento.

Ricordiamo che le iscrizioni per partecipare al MArteLive 2008 rimarranno aperte fino al 30 marzo 2008. Maggiori informazioni e aggiornamenti continui sui premi e sulla programmazione su www.martelive.it
http://www.myspace.com/martelive" www.myspace.com/martelive o all’indirizzo iscrizioni@martelive.it

Daniele Macaluso, mostre di notte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Lavora con noi!

Entrare a far parte del sistema MArteLive significa diventare parte di una famiglia e un collettivo di giovani organizzatori di eventi e artisti che da 20 anni innova il panorama artistico culturale italiano con decine di progetti e iniziative spesso in origine apparentemente impossibili ma poi puntualmente realizzati.
Siamo alla continua ricerca di giovani motivati e disposti ad accettare ogni tipo di sfida e soprattutto con una naturale capacità di adattamento e problem solving.
Il mondo della cultura e dell'organizzazione di eventi è più duro di quanto si pensi. 


MArteLive | Tutti i diritti riservati © 2001 Associazione Culturale Procult | P.IVA 06937941000 | Privacy | Contatti