Skip to main content

Ancora Corti all’Abisinthè

Giovedì 27 marzo quarto appuntamento con CortiCircuito alle ore 22 presso l’Absinthe, via F. Negri 39/41 (Ostiense/ ex mercati generali). Ingresso libero. La location è l’abituale appuntamento con l’Absinthe locale specializzato in tutti i tipi di assenzio, che apre i suoi spazi ai giovani cineasti in concorso. I premi, come sempre, sono volti principalmente a dare visibilità agli artisti attraverso le maggiori riviste del settore, la presentazione ad altri festival e tanto altro ancora. Le opere sottotitolate in inglese potranno inoltre essere scelte per il premio Echelon Studios, casa di distribuzione con sede a Los Angeles.

CortiCircuito è più di un semplice concorso, è un modo di confrontarsi, di capire, di dialogare intorno all’arte del cortometraggio; anche in questa terza serata, infatti, sarà lasciato spazio ai registi per raccontare il proprio corto e arricchire così la semplice visione dell’opera da parte della giuria. Il pubblico potrà porre domande ai registi e al cast presente in sala rendendo così la proiezione un piacevole incontro e scambio di conoscenze.

Durante la serata sarà possibile inoltre acquistare la MArteLive Card, che, oltre ad offrire vantaggi e sconti nel LocaliFriendsMArteLive, è anche il pass per iscriversi a tutte le sezioni del festival.

www.myspace.com/martelive
www.myspace.com/corticircuito
o all’indirizzo iscrizioni@martelive.it

Ancora Corti all'Abisinthè, Cinema NewsPrincipale, Cinema&FormeBrevi