Continuano le selezioni di Un palco per tutti

Per tutto il mese di marzo continuano le selezioni di Un palco per tutti, il mercoledì al Contestaccio e il giovedì al Mads
Continua la quinta edizione di Un Palco per Tutti, la rassegna per selezionare le band che parteciperanno all’evento multiartistico MArteLive 2008. Il mese di marzo si aprirà mercoledì 5 al Contestaccio (via di monte Testaccio), con John Could, Nicholas & w_cb, Hellosocrate e Marco Gollini. Invece il 6 al Mads (via dei Sabelli 2), sarà la volta di Eric Stardust, Mia Wallace, Il Signor Phl e la 29 crew duenoveleve.
Si ricorda che da quest’anno MArteLive diventa nazionale e le selezioni si divideranno in due fasi. Una prima fase con selezione regionale stabilirà i partecipanti al MArteLive 2008. La seconda fase invece è nazionale e si svolgerà durante il MArteLive dal 15 aprile e porterà ad avere i vincitori dell’ottava edizione. I vincitori parteciperanno alla serata di gala finale nazionale: I MArteLive Awards 2008.

L’iscrizione al concorso è ancora aperta ed è completamente gratuita, occorre soltanto essere in possesso della MArteLive CARD.

Per le serate del 12 e del 13 marzo gli altri artisti attesi sono Sawerio, Celestial Shock, The Steve’s Band e Pkrojekt.

Per maggiori informazioni e per scaricare il bando di concorso visitare il sito www.martelive.org o scrivere a iscrizioni@martelive.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Lavora con noi!

Entrare a far parte del sistema MArteLive significa diventare parte di una famiglia e un collettivo di giovani organizzatori di eventi e artisti che da 20 anni innova il panorama artistico culturale italiano con decine di progetti e iniziative spesso in origine apparentemente impossibili ma poi puntualmente realizzati.
Siamo alla continua ricerca di giovani motivati e disposti ad accettare ogni tipo di sfida e soprattutto con una naturale capacità di adattamento e problem solving.
Il mondo della cultura e dell'organizzazione di eventi è più duro di quanto si pensi. 


MArteLive | Tutti i diritti riservati © 2001 Associazione Culturale Procult | P.IVA 06937941000 | Privacy | Contatti