Sale la febbre!

Si sente nell’aria, nel sapore della ‘nduja, nella fervescenza della Brasilena, l’evento MArteLive Cosenza è sempre più vicino.
Continuano le selezioni della rassegna “Un Palco per Tutti”, ogni Martedì al B-side di Rende, infatti, continuano ad esibirsi i gruppi musicali che puntano alla finalissima regionale e quindi a quella Nazionale di Roma.
Fino al 30 Marzo sono invece ancora aperte le iscrizioni alle altre sezioni: fotografia, pittura, danza, teatro, letteratura, dj, vj, artigianato e fumetti e altre (consultate il sito!).
Si arricchisce il numero dei premi nazionali: é della settimana scorsa l’accordo con la Coniglio Editore per la sezione letteratura, mentre sono stati confermati quelli con Altipiani e Cinico Disincanto per la sezione musica, la fondazione Mario Moderni continua ad offrire le proprie borse di studio per le arti visive: il MovimentoLive piano piano sta arrivando. Le serate di musica continuano: martedì 4 Marzo sarà la volta di Heavyon, Catartica, Mellotron, Sudnoissenza e Beunja.  

I Briganti sono sempre più LIVE!!

ripeto: I Briganti sono sempre più Live!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Lavora con noi!

Entrare a far parte del sistema MArteLive significa diventare parte di una famiglia e un collettivo di giovani organizzatori di eventi e artisti che da 20 anni innova il panorama artistico culturale italiano con decine di progetti e iniziative spesso in origine apparentemente impossibili ma poi puntualmente realizzati.
Siamo alla continua ricerca di giovani motivati e disposti ad accettare ogni tipo di sfida e soprattutto con una naturale capacità di adattamento e problem solving.
Il mondo della cultura e dell'organizzazione di eventi è più duro di quanto si pensi. 


MArteLive | Tutti i diritti riservati © 2001 Associazione Culturale Procult | P.IVA 06937941000 | Privacy | Contatti