Effetto Ferra & e i Pirati

NAVIGATOUR 2008. Il cantautore Fausto Ferraboschi, in arte Ferra, rapito dai Pirati nell’estate , è pronto a ripartire e ad esibirsi sulle spiagge, nelle piazze e nei porti…

Dal 12 al 20 aprile. CAGLIARI – NAUTIC SHOW, via Roma
Spettacolo a bordo della nave pirata

I Pirati son tornati. Da marzo è ricominciato il tour di Fausto Ferraboschi, il cantautore emiliano rapito nel 2007 dai Pirati sulla Costiera Amalfitana.
Dopo il successo del "Rimorchiatour" a bordo del Vittorino, il cantautore si è esibito a Carrara (dal 2 al 5 marzo) e si esibirà a Cagliari (dal 12 al 20 aprile). Lo spettacolo 2008 vede in scena Fausto Ferra e il pianista Stefano Calzolari affiancati dal dj Mela.

A bordo della nave anche due danzatrici "rapite" dalla ciurma, che si esibiranno sulle musiche di Ferra: una specializzata in ballo del ventre e l’altra in musica hip hop. A bordo della nave non mancheranno i prodotti tipici emiliani e lo staff dei pirati al completo.
Lo spettacolo 2008 prevede anche una versione "terra" per spiagge e piazze, con un palco mobile. Stabilimenti balneari, Proloco e organizzatori di eventi hanno l’opportunità di acquistare un evento unico e di particolare effetto.

cagliari, carrara, fausto ferraboschi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Lavora con noi!

Entrare a far parte del sistema MArteLive significa diventare parte di una famiglia e un collettivo di giovani organizzatori di eventi e artisti che da 20 anni innova il panorama artistico culturale italiano con decine di progetti e iniziative spesso in origine apparentemente impossibili ma poi puntualmente realizzati.
Siamo alla continua ricerca di giovani motivati e disposti ad accettare ogni tipo di sfida e soprattutto con una naturale capacità di adattamento e problem solving.
Il mondo della cultura e dell'organizzazione di eventi è più duro di quanto si pensi. 


MArteLive | Tutti i diritti riservati © 2001 Associazione Culturale Procult | P.IVA 06937941000 | Privacy | Contatti