LetteraturaViva 2008: Coniglio Editore premia
Per la terza edizione della rassegna/concorso di reading poetry di MArteLive la Coniglio Editore offre un premio speciale ai giovani autori che parteciperanno. Quest’anno Coniglio Editore diventa partner di MArteLive 2008 nella sezione letteraria e offre un premio speciale ai partecipanti del concorso di LetteraturaViva. L’editore romano sceglierà tra i partecipanti finalisti di MArteLive un autore per la pubblicazione in una delle sue collane. Un premio speciale rivolto a tutta quella scena di giovani scrittori dell’underground romano e non solo che nasce dal desiderio di creare anche antologia poetica, a cura di MArteLive composta dalle molteplici voci scoperte nel corso di questi ultimi tre anni.
LetteraturaViva è il progetto, nato nel 2005 e che ha come scopo dare forma a racconti e poesie, che anche quest’anno faranno parte dello spettacolo totale che è il MArteLive.
È la voce di una nuova e ancora inascoltata letteratura, quella underground. LetteraturaViva è anche un luogo di incontro dove poter ascoltare Letteratura, dove potersi confrontare e dare sfogo alla propria creatività. Un luogo unico e coinvolgente, una rete creata unicamente per dare spazio a tutti i liberi scrittori.