MArteLive Genova al Forte Sperone

Il 15 marzo al Quaalude si è tenuta la terza serata di selezione per MArteLive 2008. L’edizione Genovese di MArteLive si terrà il 24 Maggio a Forte Sperone. I vincitori dell’edizione genovese avranno la possibilità esibirsi in uno showcase alla FNAC, un singolo prodotto da CDM e inserito in una compilation distribuita da Self e RaiTrade e la possibilità di esibirsi a Roma contentendosi i premi nazionali, Durante le serate sarà inoltre possibile acquistare la MArteLiveCard al costo di 5 euro che darà sconti e agevolazioni con negozi convenzionati con il circuito di locali e artisti del MArteLive.

– Sconto di 1 euro sul bere alle "-Cantine degli Embriaci"
– Sconto 10% su tutte le attività di CDM
– Sconto 5% da "MVP dress room Superchicche"
– Sconto di 1 euro di sconto dal Moretti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Lavora con noi!

Entrare a far parte del sistema MArteLive significa diventare parte di una famiglia e un collettivo di giovani organizzatori di eventi e artisti che da 20 anni innova il panorama artistico culturale italiano con decine di progetti e iniziative spesso in origine apparentemente impossibili ma poi puntualmente realizzati.
Siamo alla continua ricerca di giovani motivati e disposti ad accettare ogni tipo di sfida e soprattutto con una naturale capacità di adattamento e problem solving.
Il mondo della cultura e dell'organizzazione di eventi è più duro di quanto si pensi. 


MArteLive | Tutti i diritti riservati © 2001 Associazione Culturale Procult | P.IVA 06937941000 | Privacy | Contatti