What’s Up e Area24

Siamo lieti di comunicare che il mensile What’s Up, “per i giovani scritto dai giovani”, è media partner di Area24 – web music contest, l’innovativo concorso per band emergenti che andrà in onda su Rosso Alice (www.rossoalice.it), il portale a banda larga di Telecom Italia. 

Prodotto da PIM Italia (agenzia specializzata nella comunicazione di artisti ed eventi musicali), AREA 24 – web music contest rientra nel progetto “Alice, tutta un’altra musica”.

L’evento si presenta come un mix di contest musicale, format televisivo e reality show. Al termine di una selezione effettuata dalla giuria di qualità tra gli artisti emergenti che si saranno iscritti al concorso entro il 14 marzo, 24 band si contenderanno la vittoria nel corso di 10 puntate televisive, registrate dal vivo in uno studio e trasmesse con cadenza settimanale per il pubblico web del portale Rosso Alice.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Lavora con noi!

Entrare a far parte del sistema MArteLive significa diventare parte di una famiglia e un collettivo di giovani organizzatori di eventi e artisti che da 20 anni innova il panorama artistico culturale italiano con decine di progetti e iniziative spesso in origine apparentemente impossibili ma poi puntualmente realizzati.
Siamo alla continua ricerca di giovani motivati e disposti ad accettare ogni tipo di sfida e soprattutto con una naturale capacità di adattamento e problem solving.
Il mondo della cultura e dell'organizzazione di eventi è più duro di quanto si pensi. 


MArteLive | Tutti i diritti riservati © 2001 Associazione Culturale Procult | P.IVA 06937941000 | Privacy | Contatti