Inaugurazione della FactoryLive

Venerdì 4 aprile, ore 18:00 in Via Pico della Mirandola 15 (zona Montagnola), si terrà l’inaugurazione del Polo Giovanile artistico-culturale “Factory_Live”.
Il progetto nasce dalla sinergia di azione delle Associazioni Annarella e Procult con il sostegno del Municipio Roma XI che hanno voluto migliorare ed ampliare le attività culturali e sociali per i giovani.
In particolare il polo prevede le seguenti attività e servizi: biblioteca con 1500 testi, un laboratorio informatico audio-video con 10 postazioni, laboratori artistici e dinamici, web-radio, mostre di pittura, scultura e disegno, informazioni sulle attività culturali del Comune di Roma e sostegno alla progettazione in risposta a bandi per attività culturali, sociali e di microimpresa.

L’inaugurazione prevede proiezioni di cortometraggi di registi emergenti, esibizione di tai chi e ceramica artistica. Buffer a seguire.

Saranno presenti oltre ai promotori ed alle associazioni del territorio, il Presidente del Municipio Roma XI, Andrea Catarci e l’Assessore alle Politiche Giovanili, Gianluca Peciola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Lavora con noi!

Entrare a far parte del sistema MArteLive significa diventare parte di una famiglia e un collettivo di giovani organizzatori di eventi e artisti che da 20 anni innova il panorama artistico culturale italiano con decine di progetti e iniziative spesso in origine apparentemente impossibili ma poi puntualmente realizzati.
Siamo alla continua ricerca di giovani motivati e disposti ad accettare ogni tipo di sfida e soprattutto con una naturale capacità di adattamento e problem solving.
Il mondo della cultura e dell'organizzazione di eventi è più duro di quanto si pensi. 


MArteLive | Tutti i diritti riservati © 2001 Associazione Culturale Procult | P.IVA 06937941000 | Privacy | Contatti