9 Aprile Senhor do Bonfim

ENERGIA MUSICA E IMPROVVISAZIONE

La pioggia ha fermato quelli che non ci hanno creduto…e hanno fatto male!!!…
Una serata di musica dai toni contrastanti , con stili e momenti diversi che hanno saputo trasmettere qualcosa in più garzie alla loro eterogeneità.
La prima esibizione è stata quella di Ceanne che ha incantato con la morbidezza della sua voce e i suoni puliti della chiatarra , inframezzo di un fuori concorso che è sempre un piacere ascolatare…grazie Nocco…, e poi i Prey of the white rabbit. I loro suoni distorti mescolati alla morbidezza di alcune frasi, i continui cambi ritmici le melodie incastrate al basso distorto, hanno risvegliato un po il torpore che avvogle le notti di pioggia di mercoledì, hanno aggiunto qualcosa a chi non è abiutuato ad ascoltarli…

…, hanno contribuito a fare della musica un mezzo di comunicazione che arriva un po più in a fondo di quanto possano fare le parole.

Grazie molte a tutti i presenti…e al prossimo apuntamento…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Lavora con noi!

Entrare a far parte del sistema MArteLive significa diventare parte di una famiglia e un collettivo di giovani organizzatori di eventi e artisti che da 20 anni innova il panorama artistico culturale italiano con decine di progetti e iniziative spesso in origine apparentemente impossibili ma poi puntualmente realizzati.
Siamo alla continua ricerca di giovani motivati e disposti ad accettare ogni tipo di sfida e soprattutto con una naturale capacità di adattamento e problem solving.
Il mondo della cultura e dell'organizzazione di eventi è più duro di quanto si pensi. 


MArteLive | Tutti i diritti riservati © 2001 Associazione Culturale Procult | P.IVA 06937941000 | Privacy | Contatti