La musica verso SUD

Giovedì 3 Aprile 2008 alle 22.00 al SUD di Caserta, via Sardegna, 28 ancora musica in attesa di MArteLive Napoli. Continuano, anche dopo i bagordi pasquali, gli appuntamenti di musica nei LocaliFriendsMArteLive campani, con altre tre band iscritte: “Microlux”, “Carlo Contocalakis”, “Marco Saltatempo”. Gli artisti selezionati per ciascuna categoria in concorso avranno la possibilità di partecipare all’edizione napoletana di MArteLive contendendosi i posti in palio per la fase finale del Festival a Roma competendo a livello nazionale con i migliori del panorama emergente italiano.

La musica a SUD, NapoliNews, NapoliSecondoPiano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Lavora con noi!

Entrare a far parte del sistema MArteLive significa diventare parte di una famiglia e un collettivo di giovani organizzatori di eventi e artisti che da 20 anni innova il panorama artistico culturale italiano con decine di progetti e iniziative spesso in origine apparentemente impossibili ma poi puntualmente realizzati.
Siamo alla continua ricerca di giovani motivati e disposti ad accettare ogni tipo di sfida e soprattutto con una naturale capacità di adattamento e problem solving.
Il mondo della cultura e dell'organizzazione di eventi è più duro di quanto si pensi. 


MArteLive | Tutti i diritti riservati © 2001 Associazione Culturale Procult | P.IVA 06937941000 | Privacy | Contatti