Skip to main content

Un altro premio per LetteraturaViva

Quest’anno Il Menabò – Agenzia di servizi editoriali di Rosanna Romano, diventa partner di MArteLive 2008 nella sezione letteraria e offre un premio speciale ai partecipanti del concorso di LetteraturaViva. L’agenzia sceglierà tra i partecipanti finalisti di MArteLive un autore per curarne la pubblicazione.

Un premio speciale rivolto a tutta quella scena di giovani scrittori dell’underground romano e non solo che nasce dal desiderio di creare anche antologia poetica, a cura di MArteLive composta dalle molteplici voci scoperte nel corso di questi ultimi tre anni.
LetteraturaViva è il progetto, nato nel 2005 e che ha come scopo dare forma a racconti e poesie, che anche quest’anno faranno parte dello spettacolo totale che è il MArteLive. È la voce di una nuova e ancora inascoltata letteratura, quella underground. LetteraturaViva è anche un luogo di incontro dove poter ascoltare Letteratura, dove potersi confrontare e dare sfogo alla propria creatività. Un luogo unico e coinvolgente, una rete creata unicamente per dare spazio a tutti i liberi scrittori.

http://www.ilmenabo.it/